C apodanno a Riccione per tanti è diventato un appuntamento imperdibile. D’altra parte, quale luogo migliore dove festeggiare l’arrivo del nuovo anno? Si è in riva al mare, in una città che ci ricorda il divertimento e la frenesia delle vacanze estive, che anche in inverno, specialmente nel periodo delle feste natalizie, conserva la sua vivacità e il suo fascino. Quel gelato addobbato da albero di Natale è il felice simbolo di una Riccione che continua stupire anche nei mesi invernali.

Quindi prendete l’agenda e fate un bel cerchio rosso sul 31 dicembre e sui giorni vicini e scrivete subito Riccione. Il passo successivo è prenotare l’albergo, e per questo voi sapete già che il Polo Hotel non solo è aperto ma è felicissimo di festeggiare con voi il Capodanno 2018.

Capodanno 2018: un programma fantastico!

Vi chiederete cosa offre di speciale Riccione in quei giorni. La risposta è semplice: un’atmosfera unica. Il programma degli eventi di Natale e Capodanno è in via di formazione (non appena sarà definitivo lo pubblicheremo su queste pagine), ma ci sono alcuni elementi che già vi possiamo anticipare.

Come negli anni recenti, dall’8 dicembre in poi prenderà vita a Riccione un illuminato e fantasmagorico villaggio del Natale: un luogo ricco di attrazioni dove trascorrere piacevoli ore per respirare l’elettrizzante clima della festa.

Ancora una volta non mancherà la pista del ghiaccio che negli ultimi anni è stata un’attrazione che ha riscosso enorme successo. Anche chi non li ha mai provati, non resiste alla tentazione di infilare i pattini nei piedi e lanciarsi in qualche entusiasmante volteggio.

Non ci sarà giorno in cui non sarà programmato un evento, specialmente intrattenimenti musicali e spettacoli di ogni genere, con un occhio ai desideri di tutta la famiglia. Siete i nostri graditi ospiti e vogliamo che possiate trascorrere giorni lieti e ricchi del calore della nostra accoglienza.

La sera del 31 dicembre sarà speciale: siamo tutti in attesa di conoscere il programma messo a punto dall’amministrazione. Siamo certi che non mancherà qualche artista di richiamo e lo spettacolo dei fuochi d’artificio.

Con la firma e la colonna sonora di Radio Deejay

Intanto si è saputo che gli eventi di Natale e Capodanno a Riccione avranno la firma di Radio Deejay. Dal 9 dicembre e fino al 6 gennaio DEEJAY On Stage si trasforma in DEEJAY On Ice – Natale a Riccione con Radio DEEJAY: incontri, musica, djset, animazione e il coinvolgimento del dream team della radio, per un palinsesto di appuntamenti unico che ci farà rivivere le emozioni e il divertimento della grande festa d’agosto.

Ogni sabato pomeriggio, a partire dalle 17.00, per tutto il periodo delle festività natalizie, il palco in Piazzale Ceccarini ospiterà uno spettacolo diverso a cui si aggiungeranno due special event, la Deejay Night del 31 dicembre e i festeggiamenti per l’inizio del nuovo anno il 1° gennaio, un lungo e ricchissimo calendario di eventi che saranno il cuore pulsante del villaggio natalizio di Riccione.

Noi del Polo Hotel siamo a Riccione in pieno centro: si esce dall’albergo e si è subito nei famosi viali dello shopping e dei locali alla moda; due passi e si è subito in riva alla spiaggia dove gustare il fascino del mare d’inverno. E poi ci siamo tutti noi, pronti ad accogliervi come sempre con calore e simpatia, con le nostre colazioni ricche di gusto e di fantasia.

Prenota il tuo Capodanno a Riccione!