il piacere del centro e la migliore colazione di Riccione

Importante evento sportivo il 6 maggio 2018 a Riccione. In quella giornata si tiene il Challenge di Triathlon che fino ad ora si è svolto nella vicina Rimini.

La formula vincente, già sperimentata e rodata in cinque anni a Rimini, sarà riproposta a Riccione. Le distanze di gara saranno le stesse di sempre con 1,9 km per il nuoto, 90 km per la frazione ciclistica e 21,1 per quella podistica.

Gli organizzatori promettono tracciati spettacolari e selettivi, e nomi di fama internazionale. Riccione Terme invece sarà il quartier generale della gara. Il lungomare di Riccione si popolerà dal pomeriggio del giovedì con un Expo Village ricco di espositori e dedicato ai momenti di ricreazione e incontro per atleti ed accompagnatori.

Vieni a Riccione in occasione del Challenge di Triathlon? La soluzione di alloggio per te più interessante è certamente al Polo Hotel di Riccione. Siamo in pieno centro, ti troverai immerso nella vivacità di una città ricca di caffè, ottimi ristoranti, locali, viali per fare una rilassante passeggiata.

Per voi partecipanti al Challenge 2018 il Polo Hotel di Riccione ha preparato una

Offerta Speciale

che comprende:

  • pernottamento e prima ricca colazione con prodotti fatti in casa, dolci e salati, con torte e pane fatto in casa, prodotti tipici locali, proposte vegane e caffetteria espressa
  • connessione WI-FI gratuita ed illimitata in camera ed in tutto l’hotel
  • bar dell’Hotel aperto 24 ore su 24
  • convenzione con ottimi ristoranti a pochi passi dall’hotel
  • possibilità di aggiungere servizi a seconda della tipologia di camera scelta

Challenge Triathlon Riccione 2018

challenge

Pernottamento e prima colazione
a partire da € 49 al giorno

in camera doppia uso singola

PRENOTA ORA!