Il Polo Younique Hotel prende forma

Il Polo Hotel – ormai ve ne siete accorti – nelle ultime settimane è diventato un cantiere. In questo mese di febbraio stanno nascendo le nuove camere, belle, comode, riposanti, sull’esempio della ormai mitica 507, di cui vi abbiamo parlato in questo Blog. Ed ha già debuttato in società la Sala Younique, così come Younique è il Polo Hotel e Younique – cioè unico, importante, al centro dell’attenzione – sei tu, il nostro ospite.

Non è uno strano gioco di parole, è la nostra nuova carta di identità. Polo Younique Hotel significa un hotel dove tu non sei solo un graditissimo ospite, ma una persona che ci piace circondare di mille attenzioni, rispondendo ad ogni tua esigenza. Soprattutto al tuo desiderio di un soggiorno in un luogo accogliente, di una vacanza nel segno della libertà.

Nella nuova Sala Younique – dove tu potrai fare una ricca ed energetica colazione senza l’incubo degli orari e dove, volendo, potrai gustare a cena le prelibatezze dello chef – campeggia su sfondo azzurro una scritta It’s YOUNIQUE, because it’s for you! (E’ Younique perché è per te). La nostra scommessa è che quella frase esprima il sapore nuovo che vogliamo imprimere al tuo soggiorno nel nostro Hotel.

L’esperienza Younique che desideriamo farti vivere ha i suoi colori, gli stessi nelle camere e nella Sala: l’azzurro, il bianco, il grigio. Colori che vogliono essere in sintonia con il luogo in cui siamo, la bella Riccione, una delle località di mare più amate ed apprezzate.

sala younique polo hotel riccioneNel disegnare la Sala Youniche, gli architetti Teresa D’Alessandro e Caterina Pulcinella hanno voluto introdurre una ventata di freschezza, seguendo lo stile già sperimentato per le camere. “Abbiamo disegnato – spiega l’architetto D’Alessandro – una gerarchia negli spazi. Attraverso un gioco di lamelle di legno che corrono orizzontalmente nel soffitto e verticalmente a sinistra dell’ingresso, si è creata, nell’unica sala, un’area nuova, più riservata. Nelle pareti, con una struttura in ferro reticolare, abbiamo introdotto uno spazio espositivo, con le bottiglie del vino ed elementi di arredo. Altri angoli delle pareti accolgono quadri o oggetti che richiamano il mondo del mare”. Molto beneaugurante anche la scritta che annuncia “Here comes the sun” (ecco che arriva il sole).

È più piacevole soggiornare in un luogo dove anche i particolari hanno la caratteristica della bellezza. E il Polo Younique Hotel, anche nella sua Sala e negli altri spazi, vuole proporre questa esperienza.

Nella Sala Younique non manca l’angolo dello show cooking, con la caffetteria e tutti gli strumenti per augurarti il buongiorno con molte cose buone.

Una novità della Sala Younique è il tavolo centrale dove, dopo aver fatto colazione, potrai confezionare la tua Polo Bag, uno degli elementi portanti dell’esperienza Younique. Puoi scegliere i cibi che più ti sono piaciuti, metterli nella Polo Bag e portarli con te per uno spuntino in spiaggia o dove pensi di trascorrere la tua giornata. Questa è l’idea Younique che ci distingue da tutti gli altri Hotel di Riccione.

E tu non hai voglia di vivere un’esperienza Younique?

sala younique polo hotel riccione    sala younique polo hotel riccione