a soli 150 mt dal Palazzo dei Congressi di Riccione

Dal 15 al 18 novembre Riccione darà il benvenuto alla XXIV edizione del congresso nazionale SICP, Società Italiana di Cure Palliative.

Le cure palliative, secondo la definizione dell’Organizzazione mondiale della sanità, si occupano in maniera attiva e totale dei pazienti colpiti da una malattia che non risponde più a trattamenti specifici e la cui diretta evoluzione è la morte.

Al congresso di Riccione si parlerà, fra gli altri argomenti, di cure palliative nel percorso di malattia oncologica e di malattia non oncologica, di cure palliative pediatriche, di antropologia del processo del morire e del lutto, di comunicazione e percezione sociale delle cure palliatiative.

Il congresso nazionale SICP si terrà in una sede vicinissima al nostro Hotel, il Palazzo dei Congressi di Riccione.
Tanto il Palacongressi che il Polo Hotel si trovano nel centro di Riccione. Una posizione che permette ai partecipanti ai lavori di godersi immediatamente la città (viali, boutiques, locali, ecc.) nei momenti liberi.
Oltre alla posizione startegica, il Polo Hotel ti garantisce una ricca colazione con prodotti di qualità e un’ospitalità calorosa e professionale.

  • camera doppia uso singola a partire da € 70,00 a notte
  • camera doppia a partire da € 90,00 a notte

Ecco quindi perchè sceglierci:

  • posizione in pieno centro a davvero pochi passi dal Palazzo dei Congressi
  • ricca colazione con prodotti fatti in casa, dolci e salati e e caffetteria espressa
  • connessione WI-FI gratuita ed illimitata in camera ed in tutto l’hotel

HOTEL POLO RICCIONE

Prenota ora