Convenzione AIIC – Associazione italiana ingegneri clinici

a pochi passi dal Palazzo dei Congressi di Riccione

12 – 15 giugno 2022 Palazzo dei Congressi di Riccione

a partire da 69,00 euro al giorno in MATRIMONIALE USO SINGOLA

  • posizione fantastica in centro, con il Palazzo dei Congressi di Riccione comodamente raggiungibile a piedi
  • tipologie di design con garantito high comfort quality ( materasso Simmons/Dorelan )
  • gustosa colazione con prodotti fatti in casa, dolci, salati e frutta fresca tutte le mattine
  • possibilità di aggiungere il servizio posto auto in sede di prenotazione
  • possibilità di aggiungere il servizio posto auto in sede di prenotazione

Per qualsiasi informazione, scrivici qui sotto!

Il XXII Convegno dell’Associazione italiana ingegneri clinici (Aiic) sarà a Riccione da domenica 12 giugno a mercoledì 15 giugno e sarà centrato su questo topic: Oltre il Pnrr, quindi verso una cultura tecnologica a sostegno della salute.
Aiic, appuntamento che trova un ruolo fondamentale sia dal punto di vista delle tecnologie che dei confronti e incroci con le politiche sanitarie, partirà dall’approfondimento del Pnrr che – precisa Lorenzo Leogrande, presidente del Convegno – «sta mettendo a servizio del Paese e della Sanità sostegni finanziari che produrranno cambiamenti radicali dello stesso impianto del sistema delle cure, implementando un’accelerazione mai vista sul settore della digital health e delle tecnologie…
L’Associazione è pronta per la sua 22° XXIII edizione del Convegno dell’Associazione Italiana Ingegneri Clinici, appuntamento annuale che desidera mantenere.

“Hotel molto accogliente! Io ed il mio fidanzato abbiamo soggiornato presso Hotel Polo il weekend di Pasqua . Siamo stati benissimo! Hotel molto carino in una posizione ottima in centro (in una laterale di Via Dante e a pochi minuti a piedi dalla stazione). La camera era molto pulita e confortevole. La colazione era strepitosa, praticamente…”

MissMalve_07

“Ottima soluzione. Albergo accogliente, in pieno centro di Riccione, con un ottimo rapporto qualità-prezzo, staff molto cortese e disponibile, comodo per il centro città e per il mare. Facile trovare parcheggio e muoversi anche in auto in tutta la costa. Che dire? Da consigliare sicuramente!!!”

Andrea_Ferrari_1971