Albergatore Pro 2019 Riccione Palazzo dei Congressi

25 e 26 Novembre

Ciao!

Non so tutti i motivi che ti hanno portato su questa pagina,

ma uno lo so per certo!

Ami il tuo lavoro e vuoi farlo al meglio!

E’ questo che ti ha portato ad iscriverti al Corso Albergatore Pro per le giornate del 25 e 26 novembre 2019 al Palazzo dei Congressi di Riccione!

Perchè ti sei già iscritto, vero?

In ogni caso te la faccio breve:

 

garantito al Polo Younique Hotelil Polo Younique Hotel si trova a meno di 150mt dal Palazzo dei Congressi di Riccione (per capirci, quando esco dall’hotel e guardo a destra, vedo le vetrate del Palas)

garantito al Polo Younique Hotella camera più vecchia che abbiamo ha 2 anni di età e qui ti dico tutto. Abbiamo infatti ultimato la più importante azione di restyling a marzo 2018 per dare vita a camere ancor più confortevoli con servizi diversi e ambienti nuovi.

Ho scritto “la più importante” perchè qui a differenza di altre parti in riviera, è dal 2011 che ogni anno ascoltando le esigenze degli ospiti e magari imparando anche da altri colleghi in giro per l’Italia, mettiamo mano alla struttura non accontentandoci che ci sia una porta da aprire e le camere per il pernotto.

Cosa dici? 🙂

garantito al Polo Younique Hotella colazione è un dettaglio che abbiamo sempre curato e che pensiamo meriti grande attenzione, perchè per Te è importante! Per questo l’abbiamo estesa con un orario infinito fino alle ore 12.00 ogni mattina e arricchita con un buffet che di piccola colazione ha ben poco … Quindi prodotti fatti in casa, dolci e salati e frutta fresca tutte le mattine. Per intenderci ci sono alcune mattine che contiamo fino a 8 diversi tipi di crostate o torte …

Albergatore Pro 25-26 Novembre 2019 Riccione
Palazzo dei Congressi di Riccione

Matrimoniale uso singola a partire da € 54,00 al giorno a camera

Matrimoniale/Doppia a partire da € 74,00 al giorno a camera

FAI UN PREVENTIVO!

Albergatore Pro

Cosa penso io?

Beh, intanto ho comprato questo 🙂

Mi presento, sono Giovanni del Polo Younique Hotel di Riccione.

Seguo e mi sono iscritto al gruppo FB Albergatore Pro già da alcuni anni e trovo di grande interesse davvero tutti i contenuti di cui si parla.

Quanta strada c’è da fare, diceva Cremonini …

Sono davvero tanti infatti gli spunti su cui vedo che ho tanto bisogno di lavorare e studiare,

impressionante davvero come ogni singolo post sul gruppo FB Albergatore Pro sia un ipotesi di lavoro su cui buttarsi a capofitto

nulla da dire sul libro di Gian Marco Montanari, in un paio di giorni ero già a metà, ma solo perché sto prendendo sul serio gli esercizi, se no l’avevo già divorato

Ho avuto l’occasione di conoscere di persona Daniele Sarti che ci ha affiancato sul primo pezzo di strada di cambiamento che abbiamo deciso per l’hotel un anno e mezzo fa …

Una persona professionale e umanamente affidabile

E’ in parte a lui che devo il mio cambiamento di lavoro su attività di DEM, cosa che mi ha fatto incrementare il tasso di apertura delle mail e di iscrizione alla newsletter,

piuttosto che azioni di semplificazione del sito dove, per intenderci, il solo consiglio di inserire in alcune parti del CRS piuttosto che del sito stesso clicca qui per, ha intensificato non di poco quella o l’altra azione da parte degli utenti,

Mi ricordo infatti che mi aveva parlato di analfabetismo digitale, non come offesa per me o per il mio visitatore, ma per suggerirmi che le persone vanno accompagnate e hanno diritto che venga loro spiegato quale sia la call to action da fare e perchè può convenire farla,

Per non parlare della coerenza di comunicazione delle tipologie di camere tra OTA ed il proprio sito,

si, lo ammetto, anche io un po’ di anni fa, affogavo nell’oceano delle varie camera corallo, camera conchiglia, camera stella marina …

vogliamo parlare della conversione dal booking engine? Praticamente 0
(sì, pazzesco, al tempo avevo già il booking engine e praticamente non lo usavo!)

Ora?

Non c’è paragone! E ripeto: quanta strada ancora c’è da fare

Nel gruppo albergatore Pro ci sono persone che mi danno il giro e questa è la mia più grande fortuna

Buon lavoro!

“Hotel molto accogliente! Io ed il mio fidanzato abbiamo soggiornato presso Hotel Polo il weekend di Pasqua . Siamo stati benissimo! Hotel molto carino in una posizione ottima in centro (in una laterale di Via Dante e a pochi minuti a piedi dalla stazione). La camera era molto pulita e confortevole. La colazione era strepitosa, praticamente…”

MissMalve_07

“Ottima soluzione. Albergo accogliente, in pieno centro di Riccione, con un ottimo rapporto qualità-prezzo, staff molto cortese e disponibile, comodo per il centro città e per il mare. Facile trovare parcheggio e muoversi anche in auto in tutta la costa. Che dire? Da consigliare sicuramente!!!”

Andrea_Ferrari_1971