Scrivici qui sotto e utilizza il tuo BONUS VACANZE!

Oppure CHIAMACI cliccando il numero sotto!

+39 0541 605718

Vuoi avere un preventivo ORA?

CLICCA E INSERISCI LE DATE!

Bonus Vacanze Riccione

By Polo Younique Hotel Riccione

 

Finalmente sono arrivate le indicazioni per il Bonus Vacanze applicabile agli hotel, e quindi anche agli hotel di Riccione!

Sono stati mesi in cui ci siamo davvero impegnati nel capire come potevamo garantire quel relax e quell’esperienza di  pieno respiro della vita, che da sempre hanno caratterizzato le vacanze qui al Polo Younique Hotel di Riccione.

E quindi, come puoi immaginare, non ci siamo mai fermati, riuscendo ad organizzare così tutti gli ambienti e preparandoci al top!

E’ stato questo costante desiderio di mettere le mani in pasta che ci ha permesso di essere pronti e carichi per questa fantastica estate 2021 a Riccione!

Ci mancava però un ultimo tassello misterioso: il Bonus Vacanze.

Sì, quel bonus che ti permetterà di godere di uno sconto davvero rilevante sull’importo del soggiorno che hai prenotato.

 

MA ATTENZIONE

Per godere del Bonus Vacanze al Polo Younique Hotel di Riccione, è necessario che tu l’abbia già scaricato l’anno scorso ( seguendo la guida sotto ) e non ancora usato.

Sotto il file pdf con il quale dovresti aver già scaricato il bonus sul tuo dispositivo mobile.

 > Come ottenere il Bonus Vacanze

Per il tuo preventivo e altre info, scrivici qui sotto!

“Hotel molto accogliente! Io ed il mio fidanzato abbiamo soggiornato presso Hotel Polo il weekend di Pasqua . Siamo stati benissimo! Hotel molto carino in una posizione ottima in centro (in una laterale di Via Dante e a pochi minuti a piedi dalla stazione). La camera era molto pulita e confortevole. La colazione era strepitosa, praticamente…”

MissMalve_07

“Ottima soluzione. Albergo accogliente, in pieno centro di Riccione, con un ottimo rapporto qualità-prezzo, staff molto cortese e disponibile, comodo per il centro città e per il mare. Facile trovare parcheggio e muoversi anche in auto in tutta la costa. Che dire? Da consigliare sicuramente!!!”

Andrea_Ferrari_1971