Bonus Vacanze Hotel Riccione

Bonus Vacanze Hotel Riccione

 

Bonus Vacanze Riccione

La tua estate al Polo Younique Hotel

 

Breaking news: Ci hanno permesso di aderire al Bonus Vacanze!

 

Finalmente sono arrivate le indicazioni per il Bonus Vacanze applicabile agli hotel, e quindi anche agli hotel di Riccione!

Sono stati mesi in cui ci siamo davvero impegnati nel capire come potevamo garantire quel relax e quell’esperienza di  pieno respiro della vita, che da sempre hanno caratterizzato le vacanze qui al Polo Younique Hotel di Riccione.

E quindi, come puoi immaginare, non ci siamo mai fermati, riuscendo ad organizzare così tutti gli ambienti e preparandoci al top!

E’ stato questo costante desiderio di mettere le mani in pasta che ci ha permesso di aprire già dal 30 maggio 2020 e di incominciare a dare il benvenuto ai primi ospiti.

Ci mancava però un ultimo tassello misterioso: il Bonus Vacanze.

Sì, quel bonus che ti permetterà di godere di uno sconto davvero rilevante sull’importo del soggiorno che hai prenotato.

> valido sul pacchetto ” Pernottamento, Colazione con Polobag e Cena ” per minimo 3 notti <

 

MA ATTENZIONE

Per godere del Bonus Vacanze al Polo Younique Hotel di Riccione, è necessario seguire attentamente precisi passaggi.

Proprio per questo, ti lasciamo il file pdf qui sotto dove potrai vedere le linee guida.

Ora clicca > Come ottenere il Bonus Vacanze

Per il tuo preventivo e altre info, scrivici qui sotto!

“Hotel molto accogliente! Io ed il mio fidanzato abbiamo soggiornato presso Hotel Polo il weekend di Pasqua . Siamo stati benissimo! Hotel molto carino in una posizione ottima in centro (in una laterale di Via Dante e a pochi minuti a piedi dalla stazione). La camera era molto pulita e confortevole. La colazione era strepitosa, praticamente…”

MissMalve_07

“Ottima soluzione. Albergo accogliente, in pieno centro di Riccione, con un ottimo rapporto qualità-prezzo, staff molto cortese e disponibile, comodo per il centro città e per il mare. Facile trovare parcheggio e muoversi anche in auto in tutta la costa. Che dire? Da consigliare sicuramente!!!”

Andrea_Ferrari_1971