a partire da € 49 al giorno in camera doppia uso singola

Riccione ospita nei giorni 30 novembre e 1 dicembre 2018  i campionati assoluti invernali open di nuoto. 

L’evento di Riccione rappresenta  l’appuntamento nazionale che precede i mondiali cinesi di vasca corta (25 metri). 

Riccione è da tempo diventata una capitale del nuovo: in ogni stagione il suo Stadio del Nuoto ospita campionati di ogni livello e per tutte le categorie. Ciò dipende dall’efficienza delle strutture sportive e dalla qualità dell’ospitalità che gli alberghi di Riccione riescono ad offrire.

Un grande orgoglio per la nostra città ed anche per noi del Polo Younique Hotel che da sempre ospitiamo atleti, accompagnatori e appassionati che non vogliono perdersi le varie manifestazioni sportive.

I partecipanti al Campionato italiano open sanno di poter trovare nel Polo Younique Hotel un ambiente ospitale, dove riposarsi e rilassarsi dopo le fatiche delle gare.

L’offerta include:

  • posizione incredibile in pieno centro a Riccione, che comodità!
  • una colazione fatta e pensata davvero con cura, dove poter incontrare il gusto del prodotto fatto in casa, dolce e salato, ma anche proposte vegane e caffetteria espresso
  • connessione WI-FI 50 Mega gratuita ed illimitata in camera ed in tutto l’hotel
  • la garanzia del comfort, infatti avrai la possibilità di scegliere le camere superior e deluxe che oltre ad altri servizi, godono della presenza del materasso Simmons,  qualità usata in catene 4 e 5 stelle

Campionati italiani  nuoto open assoluti invernali Riccione 2018

a partire da € 49,00
al giorno a persona in camera doppia uso singola

PRENOTA ORA!

HOTEL POLO RICCIONE

Richiedi Informazioni

[vfb id=2]