Io Creo il Mio Destino
20 – 21 – 22 Novembre 2020 presso il Palazzo dei Congressi di Riccione
Ciao!
Se sei capitato su questa pagina è perchè io creo il mio destino è un appuntamento che potrebbe interessarti.
I biglietti non sono ancora terminati anche se so che il numero dei partecipanti è già arrivato ad un livello importante.
Io creo il mio destino è l’evento che Leonardo Leone ha pensato per Riccione per le giornate del 20 21 e 22 novembre 2020 presso il Palazzo dei Congressi di Riccione.
Per prenotare i biglietti dell’appuntamento io creo il mio destino puoi tranquillamente andare sul sito www.iocreoilmiodestino.it
Ora, se conosci già Leonardo Leone e l’evento che sta proponendo per le giornate del 20 21 e 22 novembre 2020 al Palazzo dei Congressi di Riccione, a posto così, penso che ti rimanga solo da acquistare il biglietto e prenotare alla tariffa convenzionata il Polo Younique Hotel qui a meno di 150 mt dal Palas di Riccione.
Se invece non conosci ancora Leonardo Leone e quindi probabilmente neache l’evento io creo il mio destino,
eccomi qui a raccontarti qualcosa.
Io creo il mio destino. Leonardo ed il suo team definiscsono l’appuntamento come il primo originale percorso di evoluzione personale capace di farti massimizzare le 4 aree principali della propria vita, quali quella sprituale, psicologica, emozionale e materiale.
Si tratta del medoto SPEM che Leonardo Leone ha deciso come fulcro dell’evento io creo il mio destino di novembre 2020 al Palazzo dei Congressi di Riccione.
Leonardo Leone – racconta – non ha avuto una vita sempre in discesa, ma come tutti alti, bassi e varie difficoltà, da quelle di carattere economico a quelle relazionali e familiari.
Così un giorno ho capito che dovevo prendere in mano la mia vita e dare una svolta alla mia esistenza – dice.
Ti potrebbe venire da dire beh, una frase che può dire chiunque …
Vero, ma tra dire e il fare …
Chi è oggi Leonardo Leone, creatore di io creo il mio destino?
Oggi è un imprenditore con ottimi risultati in diversi settori e sarà possibile incontrarlo all’appuntamento del 20 21 e 22 novembre per io creo il mio destino.