Grandi nomi al festival di Radio Deejay

deejay non stage riccioneCalcutta, Annalisa, Irama, Tiromancino, Achille Lauro, Ghemon, The Kolors, Levante, Gazzelle e Coma Cose.

Sono alcuni degli artisti presenti alle serate di Deejay on Stage 2019, il festival musicale estivo all’aperto promosso da Radio Deejay, che per la quinta volta consecutiva torna ad animare il mese di agosto a Riccione.

Sul grande palco di piazzale Roma, affacciato sul mare, a partire da sabato 3 fino al 24 agosto,

si alterneranno artisti già affermati e amati dal pubblico e le nuove promesse della musica selezionate attraverso il contest DEEJAY on Stage, diventato un punto di riferimento per giovani band e cantautori che vogliono farsi conoscere.

Deejay On Stage è condotto condotto dagli amatissimi protagonisti della radio, Rudy Zerbi, Andrea & Michele in compagnia del collaudato trio di Pinocchio –  La Pina Diego e La Vale – e di Chicco Giuliani.

Il contest per le giovani promesse quest’anno presenta importanti novità: sarà inferiore il numero di interpreti selezionati che si esibiranno sul palco di piazzale Roma ma potranno farlo più volte, sia con il loro inedito che con una cover.

Avranno insomma più possibilità di mettere in luce il loro talento.

Il cast musicale selezionato da Linus e dai suoi collaboratori porterà ad esibirsi sul palco più di 30 ospiti, artisti scelti pensando ad un pubblico giovane, ma non solo, perché le proposte si rivolgono a target anche diversi per gusti e fasce di età.

DEEJAY On Stage 2019 apre sabato 3 agosto con Irama, artista che ha consolidato l’anno di successi grazie alla sua partecipazione a Sanremo, in gara con

La ragazza con il cuore di latta; si prosegue lunedì 5 con l’amatissima Annalisa, il cui singolo estivo Avocado toast anticipa l’uscita del nuovo album di inediti, e il rapper italiano Mr Rain, tra i più talentuosi artisti di questo genere musicale che è riuscito a farsi strada nel panorama italiano.

Notti di Ferragosto in musica a Riccione

Vuoi scoprire data per data quale sarà il cantante?

Facile, è l’immagine sopra:)

Qui ci soffermiamo sulle due serate che rappresentano il culmine dell’estate, il 14 e il 15 agosto.

Le notti di Ferragosto cominciano mercoledì 14, con Achille Lauro, la rivelazione dell’anno, che ha stregato il pubblico di Sanremo con la sua Rolls Royce, divenuta immediatamente una super hit.

Insieme a lui ci sarà  Joey, la talentuosa protagonista dell’ultima edizione di XFactor.

La serata si chiuderà con un dancefloor a cielo aperto grazie al dj-set tutto da ballare di Chicco Giuliani e Alex Farolfi.

Nella serata successiva, giovedì 15 agosto, sul palco di Riccione ci sarà Ghemon, tra i più apprezzati artisti hip hop italiani che ha partecipato all’ultimo Sanremo con l’originale  Rose viola;

sarà quindi la volta di Tormento, che dopo il successo ottenuto con Acqua su Marte, è uscito con il nuovo singolo 2 gocce di Vodka, con la produzione di SDJM, e Madame, una delle giovani artiste femminili più interessanti della scena rap italiana.

Aggiungiamo infine che nel gran finale di sabato 24 agosto, serata in cui verrà proclamato il vincitore di DEEJAY On Stage 2019, come special guest saranno a Riccione l’amatissima band dei The Kolors e il duo di dj di fama mondiale Merk & Kremont.

Sei pronto per partire in direzione Riccione per farti una bella scorpacciata di musica?

Bene, allora controlla subito al disponibilità oppure scrivici al form sotto
CONTROLLA LA DISPONIBILITA’

Domande?

Scrivici sotto!