Il piacere di soggiornare in centro a Riccione

vicino al Palazzo dei Congressi

Il Palazzo dei Congressi di Riccione (a due passi dal Polo Hotel) è stato anche per settembre 208 la cornice per le Giornate della Polizia Locale.
La 36a edizione delle Giornate si è tenuta a Riccione dal 20 al 22 settembre 2018. È il convegno nazionale che ogni anno raduna nella nostra città Comandanti, Ufficiali e Agenti di Polizia Municipale e Funzionari degli Enti Locali che per tre giorni discutono tutte le maggiori questioni di attualità che interessano il settore. Si parlerà del Decreto Legge in materia di sicurezza delle città, così come delle ultime novità tecnologiche a disposizione degli agenti. Attenzione anche al conflitto fra Taxi e NCC (auto a noleggio con conducente), alla Scia 2, alle novità in materia di immigrazione, alla lotta alla ludopatia e molto alto ancora. Alcuni incontri saranno dedicati alla riforma Madia della pubblica amministrazione.

Sei stato fra i partecipanti alle Giornate di Riccione dedicate alla Polizia Locale?
Benissimo, allora certamente ha potuto sperimentare quella calda e piacevole accoglienza che solo la Romagna ti può dare e qui al Polo Younique noi teniamo a Te.

Come? Non ancora?

Allora, in attesa della prossima edizione delle Giornate della Polizia Locale qui a Riccione, mi fa piacere annotarti qui sotto alcuni buoni motivi per cui ci han scelto

  • la posizione centrale, vicino al Palazzo dei Congressi
  • la tipica ospitalità romagnola
  • una colazione da leccarsi i baffi 
  • WI FI con linea a fibra ottica per rimanere sempre connesso

L’offerta include:

  • colazione super, dolce e salata, con torte e pane fatto in casa, prodotti tipici locali, proposte vegane e caffetteria espresso
  • connessione WI-FI gratuita ed illimitata in camera ed in tutto l’hotel
  • per te convenzioni con i migliori ristoranti
  • se decidi di farti una coccola, siamo convenzionati con le Terme di Riccione

HOTEL POLO RICCIONE

Attaccato al

Palazzo dei Congressi

SCRIVICI SOTTO!

Vuoi saperne di più?

Scrivici subito!

[vfb id=6]