Loading...

OFFERTE SPORT

Nel cuore di Riccione

Cerchi offerte sport a Riccione? Scopri lastminute del nostro albergo tre stelle nel centro vicino a viale Ceccarini a due passi dal mare.

Nel cuore del centro di Riccione, in una via tranquilla a due passi dal mare, dalla famosa zona dello shopping di Viale Ceccarini, e dal Palazzo dei Congressi, il Polo hotel ti accoglie in un ambiente confortevole e moderno, avvolto da un’atmosfera familiare.

La calorosa accoglienza dal tipico sapore romagnolo, il servizio sempre attento e curato, il comfort delle camere e la genuinità della nostra cucina fanno del Polo hotel di Riccione la scelta ideale per vivere appieno una città che, con la sua spiaggia, il centro, i negozi, i locali alla moda, i divertenti parchi tematici e un entroterra tutto da scoprire, offre infinite occasioni di svago.

OFFERTE  SPORT

giovedì, 2 marzo, 2017

Offerta Torneo Burraco Riccione

SOLI 150 mt dal Palazzo dei Congressi e del Turismo

Perchè sceglierci per il tuo soggiorno in occasione deI Campionati e tornei di Burraco: […]

domenica, 8 gennaio, 2017

Offerta Riccione Pattinaggio

nel cuore di Riccione, un soggiorno splendido

Riccione, capitale dello sport in Riviera, ospita anche i campionati di Pattinaggio. La al PlayHall di via Carpi […]

Campionati europei di salvamento

a partire da € 49 al giorno in camera doppia uso singola

Riccione ospiterà anche nel 2019 i campionati europei di nuoto di salvamento. L’appuntamento per gli […]

“Hotel molto accogliente! Io ed il mio fidanzato abbiamo soggiornato presso Hotel Polo il weekend di Pasqua . Siamo stati benissimo! Hotel molto carino in una posizione ottima in centro (in una laterale di Via Dante e a pochi minuti a piedi dalla stazione). La camera era molto pulita e confortevole. La colazione era strepitosa, praticamente…”

MissMalve_07

“Ottima soluzione. Albergo accogliente, in pieno centro di Riccione, con un ottimo rapporto qualità-prezzo, staff molto cortese e disponibile, comodo per il centro città e per il mare. Facile trovare parcheggio e muoversi anche in auto in tutta la costa. Che dire? Da consigliare sicuramente!!!”

Andrea_Ferrari_1971