Pacchetto Fiera

Tenersi aggiornati diventa rilassante con la nostra offerta riservata ai partecipanti di fiere e eventi alla Fiera di Rimini!

Scegliendo il nostro hotel, a soli 700 metri dalla stazione ferroviaria di Riccione, potrai raggiungere comodamente la fiera di Rimini in pochi minuti e approfittare del 5% di sconto sulla nostra migliore tariffa!

Il Pacchetto Fiera include:

  • Pernottamento di due notti nella camera prescelta
  • Comodo kit accappatoio e ciabattine in camera
  • Gustosa ricca colazione a buffet con prodotti freschi, dolci e salati, realizzati dal nostro chef
  • Parcheggio riservato a 300 metri (fino ad esaurimento posti)
  • posizione fantastica in centro a Riccione, 300 mt dal lungomare e 250 mt da Viale Ceccarini
  • tipologie di design con garantito high comfort quality 
  • colazione aperta tutta la mattina fino alle ore 12.00! Stuzzicante e di qualità con prodotti fatti in casa, dolci e salati proposti con amore tutte le mattine da Enzo, innamorato da sempre della cucina, quella buona!
  • HappyBag della colazione: dopo colazione, chiedici gratuitamente la tua bag per un appetitoso spuntino fuori; prendi e porta via con i prodotti della colazione che più ti son piaciuti, oppure con quelli che non sei riuscito ancora a gustare, vista la verietà della mattina 🙂

hotel_polo_riccione_younique-507

Per qualsiasi informazione, scrivici qui sotto!

“Hotel molto accogliente! Io ed il mio fidanzato abbiamo soggiornato presso Hotel Polo il weekend di Pasqua . Siamo stati benissimo! Hotel molto carino in una posizione ottima in centro (in una laterale di Via Dante e a pochi minuti a piedi dalla stazione). La camera era molto pulita e confortevole. La colazione era strepitosa, praticamente…”

MissMalve_07

“Ottima soluzione. Albergo accogliente, in pieno centro di Riccione, con un ottimo rapporto qualità-prezzo, staff molto cortese e disponibile, comodo per il centro città e per il mare. Facile trovare parcheggio e muoversi anche in auto in tutta la costa. Che dire? Da consigliare sicuramente!!!”

Andrea_Ferrari_1971