Il Capodanno dell’estate in Riviera

Siete pronti per la Notte Rosa? Avete cominciato a preparavi per lasciarsi coinvolgere dall’elettrizzante clima della capodanno sulla Riviera romagnola?

Noi al Polo Younique Hotel siamo già al lavoro per regalarvi una serata speciale, condita dalla simpatia e dal sorriso che sempre ci caratterizza.

Anche la città è al lavoro e si sta progressivamente colorando di rosa.

È in arrivo, come recita lo slogan di quest’anno, una Pink R-Evolution, cioè la riscoperta delle relazioni e del piacere di stare insieme, uniti anche nelle differenze.

Certamente vi chiedere cosa accadrà di speciale nella serata di venerdì 5 luglio, la data ufficiale della Notte Rosa. Accadrà il 5 luglio, ma i festeggiamenti proseguiranno anche sabato 6 e domenica 7 luglio.

notte rosaA Riccione la Notte Rosa 2019 porta la firma di Radio Deejay, la popolare emittente che da anni in estate lega il proprio nome a quello delle vacanze sulla spiaggia di Riccione.

Un matrimonio di lungo corso che per l’occasione ha inventato un format speciale, all’insegna del divertimento, della musica e dello stare insieme.

Venerdì 5 luglio Linus e Nicola Savino saranno in diretta dalle 18 alle 20 con il programma Deejay chiama Riccione. 

Il live da piazzale Roma non è che l’inizio della festa. Dalle 20,30 alle 23,30 uno scoppiettante dj set trasformerà piazzale Roma in un magnifico e infinito dancefloor.

Sulla pedana, a proporre musica per tutti i gusti, si alterneranno Chicco Giuliani, dj, produttore e speaker della radio, Alex Farolfi, disc jockey, remixer e regista radiofonico, colonna portante del programma Deejay chiama ItaliaWad, una delle figure più influenti nel settore “urban” italiano, e Milla, parte fondamentale delle Strulle, trio tutto al femminile, un’artista che ha suonato nei club e festival più importanti, sia in Italia che all’estero.

A mezzanotte, come vuole la tradizione della Notte Rosa, tutti con gli occhi rivolti verso il cielo per ammirare lo spettacolo di fuochi di artificio, in contemporanea con tutte le altre località della Riviera.

La Notte Rosa di Deejay proseguirà poi il 6 e il 7 luglio con una grande novità della radio, la coppia Daniele Bossari eFederica Cacciola, che condurranno in diretta live da piazzale Roma il programma Il Boss del weekend, sabato e domenica dalle 10 alle 13.

Notte Rosa al Polo Younique Hotel

E veniamo al Polo Younique Hotel e alla sua straordinaria mise in rosa.

Fuori ad accogliervi vi accoglieranno le luci rosa sugli alberi e sul terrazzo una bellissima bicicletta rosa che è stata anche il nostro testimonial in occasione della tappa del Giro d’Italia. Sui tavoli esterni vasetti con fiori rosa.

Dentro all’Hotel, a partire dalla Hall, sarà un trionfo di fiocchi rosa, preparati dalle abili mani della nostra Nadia. Farà bella mostra di sé anche un vaso con un mazzo di fiori intonati al colore della festa.

Anche a tavola il menù proporrà piatti colorati di rosa, grazie alla sapiente miscela di ingredienti dello chef.

Sui tavoli vasetti per i fiori con l’acqua colorata e al soffitto, simpatici e frizzanti palloncini rosa.

Alle 18,30 sarà offerto l’aperitivo: un brindisi in compagnia per introdurre alla lunga notte del capodanno dell’estate.

A servirvelo sarà il nostro staff che una sera sarà (anche i maschietti) rigorosamente in rosa.

La festa insomma comincia al Polo Younique Hotel con un’ambientazione che contribuirà ad immergervi nel grande evento.

E voi cosa vi mettete di rosa?

CLICCA QUI E FAI UN PREVENTIVO!