Riccione a Capodanno sarà la Stella!

riccione_winter_2020

E anche per questo Capodanno a Riccione, la città è presente, anzi mai come quest’anno lo siamo tutti insieme.

Non è un caso che l’immagine rappresentativa di Riccione Winter 2020 sia una stella, ma non una  qualunque!

Sarà infatti una stella composta a sua volta da tante altre stelle di diamanti una sopra l’altra, che abbraccerà tutta Riccione a Capodanno, dal porto a Viale Dante, da Viale Dante a Viale Ceccarini fino a tutta la città.

Se il sole di Riccione, è stato il simbolo di tutta la scorsa estate, l’immagine della stella di diamanti non poteva che rappresentare nel migliore dei modi l’edizione 2020 di Riccione Winter, annunciata nel nome di Riccione Christmas Star.riccione_winter_spiaggia_2020

Certo, con realismo, seguendo procedure di sicurezza, aggiornandosi continuamente e non bloccandoci su schemi già saputi di come si organizzano gli eventi;

ma una cosa chiara e certa la stiamo vedendo proprio sotto i nostri occhi:

abbiamo desiderato fino in fondo, tutti qui a Riccione, albergatori, ristoratori, bagnini, negozianti, davvero ognuno, di non fermarci e ricominciare a fare il nostro lavoro in maniera nuova imparando ancora una volta a come fare il nostro mestiere e magari con un occhio più attento verso chi ci sta intorno.

Quest’anno infatti, non poche volte ci siamo sentiti con ristoratori e altri albergatori per imparare reciprocamente un nuovo modo di fare ospitalità, di accoglierti.

Ci viene in mente il testo di una canzone che possiamo tradurre e interpretare in questo modo:

“ E in tempi come questi che impari a vivere di nuovo, a dare, a darti e ad amare di nuovo “

Quindi si farà tutto, il desiderio di farcela è presente più che mai, è evidente!

A Riccione, vedremo insieme una grande piazza esterna per vivere in outdoor anche la stagione invernale!

A Riccione, vivremo insieme i mercatini di Natale sotto calde luci e l’armonia della musica di sottofondo che ci accompagnerà lungo tutte le strade del centro.

Il Villaggio di Natale sarà ancora ed in maniera nuova il luogo dove poter trovare casette e chioschi in legno a tema balneare e dove poter gustare i sapori del nostro entroterra.

Ma non è tutto e ti terremo aggiornato!

Qua a Riccione, abbiamo appena iniziato!

 

A presto!

Lorenzo & Giorgia

 

 

CLICCA QUI E BLOCCA SENZA IMPEGNO LE TUE DATE!

Domande?

Scrivici sotto!