Soul Warriors

tante volte a Riccione

Quello del 14 e 15 dicembre 2019 sarà a Rimini presso il Palacongressi di Rimini.

Si presenta come “L’evento live dedicato ai Guerrieri dell’Anima che vogliono raggiungere l’Alta Prestazione” Parliamo di soul warriors  in programma con due giorni intensissimi 14 e 15 dicembre 2019.

Il dottor Filippo Ongaro promette di farti raggiungere il massimo livello di prestazione nelle 3 aree più importanti della tua vita, quella personale, lavorativa e affettiva.

Il Polo Younique è in pieno centro a Riccione, una città che d’inverno non è popolata da fantasmi come può essere la zona del Palacongressi di Rimini,

ma anzi un città in cui in centro tutti sono aperti e ricca di posti dove testare la buona cucina,

senza parlare di Viale Ceccarini …

 

  • siamo ad appena 10 km da Rimini ed il Palazzo dei Congressi è facilmente raggiungibile dalla statale, la strada principale che collega Riccione a Rimini
  • siamo in pieno centro a Riccione, tutto è interessante e a portata di mano
  • siamo a 250mt a piedi da Viale Ceccarini e dai suoi negozi e locali alla moda
  • siamo a 300mt dal mare con il suo lungomare dove poter passeggiare e respirare l’aria di mare
  • ti diamo il buongiorno con una colazione genuina, ricca di prodotti fatti in casa, dolci e salati, torte, crostate, ma anche yogurt e frutta fresca, oltre ad un buon caffé
  • siamo sempre a tua disposizione: sarai il benvenuto in ogni ora

L’offerta include:

  • posizione fantastica!
  • ricchissima colazione con prodotti fatti in casa, dolci e salati caffetteria espressa per iniziare la giornata col buon umore
  • WI-FI in fibra 50M gratuito ed illimitato in camera ed in tutto l’hotel

Domande?

Scrivici!

Cosa mi colpito dell’evento Soul Warriors al Palazzo dei Congressi di Riccione
(la scorsa edizione)

I soul warriors sono guerrieri e su questo che in un recente post su facebook il dottor Filippo Ongaro ha voluto puntare, o almeno io l’ho inteso così.
Infatti il dottor Ongaro ci ha tenuto a precisare che l’evento soul warriors non è assolutamente e innanzitutto per persone da motivare e quindi demotivate, esatto se vuoi avere la pappa pronta o solo una pacca sulla spalla, questo non è il corso per te.
Queste non sono testuali parole di Filippo Ongaro, ma è quello che ho recepito, in cui mi sono immedesimato ascoltandolo e chiaramente interpretando le sue parole, ognuno di noi lo fa :)…
Infatti l’evento è assolutamente per persone che desiderano cambiare la propria vita e che sono disposti a faticare, impegnarsi, metterci del loro insomma!
Se l’atteggiamento è questo, allora il corso è per te! Potrai solo allora usare tutti gli spunti pratici che il dottor Filippo Ongaro ti racconterà! Tutto è basato su esperienze empiriche e questo penso sia la grande forza dell’evento soul warriors!
Sono sincero, la prima volta che mi sono approcciato al titolo soul warriors ho avuto un attimo di titubanza, “ancora un altro evento motivazionale!” “dai, ne siamo pieni nel mondo”, mi sono detto – ehy non mi fraintendere, ci vuole anche quello, ma non basta se non fa scattare in te qualcosa che solo tu puoi dare.
Qui siamo oltre secondo me! Infatti il titolo è centrato sui guerrieri dell’anima, persone che sono già in azione, persone che stanno già cercando se stessi e, mano a mano che vanno avanti nella scoperta, si esprimono e provano a costruire! Cascano, si rialzano o ancora, stanno ora cercando di rialzarsi, ma esatto, sono già in moto!
Sì, l’evento al soul warriors parla esattamente a questo genere di persone!
Se la mia interpretazione è corretta, solo il fatto che ti iscrivi al corso conferma che sei già un soul warrior.
Buon evento!

Giovanni