soggiorno minimo di 7 notti e l’hotel ti rimborsa il biglietto!

Riccione in Treno – Estate 2020

Un po’ presto?

Ma no, dai!

Anche per il 2020 sarà attiva di certo la proposta Al Mare in Treno e noi ci portiamo avanti!

Se vieni in treno a Riccione per le tue vacanze estive, oltre a evitare il traffico stradale durante il viaggio, potrai avere anche il rimborso del biglietto del treno!

E poi per arrivare in hotel? No problem!

Siamo solo a 700 mt dalla stazione ferroviaria, in pochi passi sarai da noi!

Il Polo Hotel di Riccione, non solo è vicino alla stazione dei treni, ma anche nel cuore della città. Uscito dall’Hotel, avrai tutto a portata di mano:  il lungomare e la spiaggia a 300 mt,  Viale Ceccarini, i suoi negozi e i suoi locali a 250 mt.

Pss, se soggiorni almeno 14 notti, ti rimborsiamo anche il viaggio di ritorno

Ti aspettiamo!

E poi, il treno, nel viaggiare,
sempre ci fa sognare.
(Antonio Machado)

  • posizione invidiabile in pieno centro a Riccione e a soli 700mt dalla Stazione dei treni, inoltre mare e ogni angolo della città raggiungibile a piedi
  • pernottamento in camera con climatizzazione autonoma
  • ricchissima colazione fino alle ore 12 con prodotti fatti  in casa, dolci  e salati  e frutta  fresca, torte  di ogni gusto, affettati, formaggi, stuzzicanti  sandwich  e tanto altro. (per arricchire la scelta anche una proposta vegana e vegetariana ogni mattina)

    Polo-Bag: ogni giorno potrai scegliere tutti i prodotti preferiti al buffet della colazione, metterli nella Polo-Bag  e portarteli con te ovunque, in spiaggia sotto l’ombrellone, per uno stuzzicante break dopo due passi in Viale Ceccarini, al parco o ancora in uno dei parchi tematici e di divertimento come Oltremare e Aquafan di Riccione.

  • gustosa cena a buffet con orario super flessibile, più di 2 ore e mezza ( 19.00 – 21.30 ), mai visto in tutta la costa adriatica! Ti accoglieremo al nostro ristorante a buffet con menu di carne e di pesce, accompagnati da un ricco buffet di antipasti contorni di verdure. Serate a tema tradizionali, martedì a tutta pizza, giovedi azzurro come il pesce, piatti caldi e freddi ed il gran fritto misto; chiusura scoppiettante della settimana con sabato gran buffet romagnolo! Vino, acqua e birra sempre offerti a cena!
  • servizio gratuito biciclette
  • esenzione dell’imposta di soggiorno ( in una settimana risparmi  10,50 euro a persona! )
CLICCA QUI E SCOPRI SE L’OFFERTA E’ ATTIVA SELEZIONANDO LE TUE DATE

Domande?
Scrivici!