il piacere del centro e la migliore colazione di Riccione

Nei giorni 4 e 5 maggio 2019  a Riccione si accenderanno nuovamente i riflettori su Challenge, l’importante gara di Triathlon che per la seconda volta si tiene nella nostra città

Gli organizzatori hanno annunciato alcune novità. Il percorso ciclistico varierà sostanzialmente rispetto a quello proposto nelle edizioni precedenti. Partenza e arrivo resteranno come quest’anno a Riccione Terme, insieme a tutta la logistica di gara. Sono allo studio variazioni anche sul percorso podistico, che saranno presto comunicate.

La Family Run darà l’occasione a tutta la cittadinanza di prendere parte attiva all’evento già a partire dal venerdì sera precedente le prove agonistiche.
Nel calendario di Challenge Riccione anche la  Swim-Bike, una prova che prevede 1900 metri di nuoto seguiti da 90 km di ciclismo.
Come vuole la tradizione, Triathlon Sprint e Duathlon giovanile completeranno il programma del weekend.

Vieni a Riccione in occasione del Challenge di Triathlon? La soluzione di alloggio per te più interessante è certamente al Polo Younique Hotel di Riccione. Siamo in pieno centro, ti troverai immerso nella vivacità di una città ricca di caffè, ottimi ristoranti, locali, viali per fare una rilassante passeggiata.

Per voi partecipanti al Challenge 2019 il Polo Hotel di Riccione ha preparato una

Offerta Speciale

che comprende:

  • pernottamento e prima ricca colazione con prodotti fatti in casa, dolci e salati, con torte e pane fatto in casa, prodotti tipici locali, proposte vegane e caffetteria espress0
  • connessione WI-FI gratuita ed illimitata in camera ed in tutto l’hotel
  • bar dell’Hotel aperto 24 ore su 24
  • convenzione con ottimi ristoranti a pochi passi dall’hotel
  • possibilità di aggiungere servizi a seconda della tipologia di camera scelta

Challenge Triathlon Riccione 2019

challenge

Pernottamento e prima colazione
a partire da € 58 al giorno

in camera doppia uso singola

PRENOTA ORA!