a Riccione la soluzione di alloggio ideale

Migliaia di giovani atleti italiani sono attesi in Riviera di Rimini dal 20 al 23 settembre 2018. In quei giorni si svolgeranno infatti le finali del Trofeo CONI Kinder+Sport, generalmente definite le “olimpiadi under 14”

Il Trofeo è un uno dei principali progetti nazionali multisportivi per gli atleti Under 14 (fascia d’età 10-14), tesserati presso le associazioni e società sportuve iscritte al Registro Nazionale del CONI.

Si tratta di un progetto ispirato ai valori del fair play e del rispetto delle regole, che nasce con l’obiettivo di valorizzare la funzione promozionale dell’attività sportiva attraverso una forte sinergia tra il CONI, gli organismi sportivi e le tante società sportive affiliate. Anche il programma tecnico elaborato dalle Federazioni partecipanti è volto a sostenere tale obiettivo promozionale, proponendo nuove formule di gioco che prevedono la presenza di rappresentative miste, elemento di grande valenza educativa per la crescita delle ragazze e dei ragazzi.

Noi del Polo Hotel siamo pronti ad accogliere i partecipanti a questa grande festa dello sport giovanile.
Il Polo Hotel è in centro a Riccione, ai giovani atleti, agli accompagnatori e ai famigliari  vuole offrire un’ospitalità indimenticabile.

L’offerta include:

  • posizione incredibile in pieno centro a Riccione, che comodità!
  • colazione con prodotti fatti in casa
  • wi fi 50M veloce, gratuito e disponibile in tutta la struttura
  • ottimi consigli per ristoranti a pochi passi dall’hotel

Trofeo Coni Kinder + Sport 2018

trofeo coni

a partire da € 57,00
al giorno 2 persone in camera doppia

PRENOTA ORA!

HOTEL POLO RICCIONE

Richiedi Informazioni